O.M.G. S.r.l.
Via Sacharov
20051 Limbiate (MI) ITALY
Tel. +39.02.9905.8080 - Fax 02.9905.8060
Macchine e sistemi
per l'industria grafica

AUTOFARD - L
Fardellatrice automatica per pacchi di libri e riviste

Fardellare un pacco di prodotti ed ottenere un ottimo risultato dipende dalla perfezione del pacco nel momento in cui viene avvolto dal film; la sua introduzione, se eseguita in modo non compatto provoca un cattivo risultato, così anche un’introduzione manuale non effettuata con la massima precisione.
Un ottimo risultato è sempre stato difficile da ottenere con prodotti cuciti a punto metallico, a causa della loro conformazione arrotondata sul dorso ed alla scarsa grammatura della carta di copertina.

Vantaggi tecnici

Essendo dannoso il fatto che la pila debba spingere il film nel momento in cui lo incontra, è stato previsto un dispositivo che non ne permette mai il contatto onde evitare sia il rivoltamento degli angoli della copertina che la scomposizione della pila stessa.

Barra termica con regolazione dei tempi di saldatura e con movimento di salita-discesa verticale.

TUNNEL DI RETRAZIONE : Camera a circolazione d’aria forzata superiore, laterale ed inferiore con ventilazione a velocità regolabile - Trasportatore a mezzo di tappeto in teflon traforato con regolazione elettronica della velocità e della temperatura. - Minitunnel con ventola di raffreddamento dopo il tunnel di retrazione. - Rulli regolabili per compattare il pacco all’uscita del minitunnel.

Regolazioni della macchina con Display connesso con PLC

Dati tecnici
Velocità max : 22 - 25 pacchi/min
Altezza max. del pacco : 250 mm
Larghezza max. del film : 500 mm
Peso netto :
640 kg